Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: marghepepe    29/04/2009    6 recensioni
(Dall'introduzione) Il destino gioca scherzi inauditi, portandoci lontani dalla felicità. E per Sana e Akito questo sarà l'inizio della fine... Proprio quando gli occhi di lei avevano guardato attraverso gli occhi di lui. FF a più mani, tutti possono partecipare, contattatemi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memories Of A Girl And A Boy

Ciao a tutte.

Allora, questa FF è diversa dalle altre, diversa da tutte quelle presenti in questa sezione... Perché è una FF a più mani a cui possono partecipare tutti i membri della sezione “Kodocha” di EFP, vorrei veramente che partecipassero tutti ma mi sembra una “mission impossibile”! Allora ho deciso di postare io l’introduzione da cui Voi, e ripeto Voi, intendendo tutti i membri, elaborerete una storia. Okay, forse corro un po’ troppo con l’immaginazione e nessuno vuole partecipare al mio progetto ma, secondo me, sarebbe un bel modo per conoscere anche le persone più nuove! Chiunque sia interessato mi contatti all’e-mail marghepepe@hotmail.it e gli invierò il regolamento ma vi prego non postate capitoli senza avermi contattato perché vorrei fare una cosa per bene e assegnare capitoli a tutti non che uno solo scriva tutti i capitoli, per questo è importante una collaborazione pacifica tra tutti i membri. Fatemi sapere se devo cestinare l’idea... Spero che interessi.

Sono aperte le offerte per il primo capitolo. Grazie.

Marghepepe.

 

 

 

00.Introduzione

Sana e Akito non si conoscono.

Vivono in mondi diversi.

Vivono vite diverse.

Ma il destino si diverte ad intrecciare i suoi fili.

La trama della sua tela, della nostra storia, non sarà mai come ce l’aspetteremo.

Il destino gioca scherzi inauditi, portandoci lontano dalla felicità e intrecciando storie diverse.

Persone diverse.

E per Sana e Akito questo sarà l’inizio della fine...

Proprio quando gli occhi di lei avevano guardato attraverso a quelli di lui.

 

 

 

Fatemi sapere bacioni a tutte!

Marghe...

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: marghepepe